CONCORSO LETTERARIO - Pro Loco Cusago - "Cusago: Scopri il nostro territorio con Pro Loco!"

Logo Pro Loco Cusago
Proloco Cusago
Scrittore In Erba?
Partecipa!
Concorso Letterario "Premio Gabriele Airaghi" - V Edizione
Si è conclusa la V Edizione del Concorso Letterario per ragazzi ed adulti, organizzato dalla Pro Loco Cusago e intitolato a Gabriele Airaghi, un giovane cusaghese, prematuramente scomparso, che desiderava diventare giornalista.

Quest'anno i partecipanti avevano come compito l'invio dei propri scritti inediti (non selezionati né premiati in altri concorsi), per farli pervenire entro il 30 aprile 2019 con le modalità indicate nel bando originario.

Il titolo del tema di quest'anno era: “Da quel momento la mia vita…”

La giuria di Pro Loco Cusago ha selezionato i seguenti vincitori:

SEZIONE ADULTI
  • Primo premio: Signora Lucia Bianchi con il racconto "I ravioli di quando ero piccolo"

SEZIONE RAGAZZI
  • Secondo premio: Premio sezione ragazzi ex aequo Gloria Tovo con il racconto "Da quel momento la mia vita..."
  • Secondo premio: Premio sezione ragazzi ex aequo Valerio Corna con il racconto "Solo un foglio"
Gloria Tovo
"Da quel momento la mia vita..."
SEZIONE ADULTI
Lucia Bianchi
"I ravioli di quando ero piccolo"